Dopo il secondo posto in campionato e dopo la sconfitta in semifinale di coppa, in casa OPVI scoppia il caso Lucy. Il miss/mister sta pensando di lasciare la squadra e forse ha già presentato la sua lettera di dimissioni al presidente. Dicoladonato si crede responsabile dei due obbiettivi falliti in stagione (campionato e coppa) e pensa di non aver trasmesso adeguatamente ai suoi ragazzi la voglia di vincere. Afferma, anche, che molte sue scelte possono essere state sbagliate e possono aver danneggiato i risultati della squadra.
DC Club, e un blog in onore di questa squadra. Non è importante se non si è vinto nulla in questi due anni, l'importante è che si sia creato un bel gruppo col quale poter sognare traguardi speciali.

11 commenti:
tanto nn se ne va davvero
No lucio,nn lasciare!Hai creato un ottimo gruppo!E' la squadra che deve allenarsi + duramente e nn deve perdere la testa nei momenti + importanti!Rimani con noiiiiiiiiiiii
...però fai giocare d + Gorlino!Come io do fiducia a te, tu dalla a lui sennò ritiro tt le mie parole!!!
mi spiace che lucy lasci ma a volte ha commesso errori grossolani confidando sempre nei 7 titolari.
spero che vada a finire nel migliore dei modi x tutti. spero anche che il nuovo mr o lucy stesso dia più spazio a tutti i giocatori della rosa..
ps tesserate marselo!
3uguri di buona pasqua e felice anno nuovo!!!!!!!
Marselo??ahah..cmq Lucy nn mollare...nn è solo colpa tua..e poi un secondo posto nn è così male!
lucy non devi lasciarci
in 2 anni hai fatto grandi cose, anche se non hai vinto niente
tieni duro e rimani con noi...
"tieni duro e rimani con noi..."
non dirgli di tenere duro, lo vediamo in doccia se ti prende alla lettera, poi son cazzi tuoi, nel vero senso della parola
allora io direi:
lucio tienilo duro!!!
ahaha
nooo lucio!!! io e le altre ormai andiamo in orat solo la domenica pome alle 6 per vedere le partite...nn puoi lasciare!!!!
lucio spero che diventi etero!x ora vattene!non hai dato gli stimoli giusti alla squadra!
Posta un commento