29 giugno 2008

ESITI DEI TORNEI ESTIVI

Vi segnaliamo i risultati dei tornei estivi a cui partecipavano i giocatori della Top Junior, come già esposto nell'articolo precendente.

  • Il torneo di Cimnago è stato una delusione totale: squadra piena di novità (Salvetti, Recalcati, Truzzi, ecc...) per puntare ad un traguardo importante e invece l'avventura sevesina si conclude nei gironi con l'eliminazione al primo turno. Molto meglio l'anno scorso, quando una semplice squadra operaia riusciva ad approdare agli ottavi di finale.
  • Il torneo Cittadino di Seveso si è concluso con l'eliminazione all'ultima partita dalla fase a gironi. Dopo parecchi anni, però, la squadra dell'oratorio è riuscita a rivincere una partita e a fare 3 punti.
  • Ottimo risultato, invece, per i ragazzi che sono stati scelti da Mr Enri per il torneo di Camnago: dopo 2 anni in cui l'avventura terminava in semifinale, quest'anno sono arrivati ad un passo dalla gloria finale, perdendo 1 a 0 contro gli Spritz.
  • Eccellente primo posto nel Torneo Giovanile di Seveso, in cui uno strepitoso Alby e un devastante Loris hanno chiuso la pratica e alzato il trofeo più importante

2 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo arrivati secondi a camnago perchè avevamo in squadra due fenomeni come massa e brio

Anonimo ha detto...

secondi perchè avevamo in porta un leso...