29 marzo 2008

NEWS POSITIVE E NEWS NEGATIVE

MISS LUCY: "RESTO, MA SQUALIFICATO"

Dopo la bruciante sconfitta in semifinale di coppa e il deludente secondo posto in campionato, le vacanze di Pasqua sono servite per ricaricare le batterie e per riflettere sugli errori commessi fino a questo punto della stagione. Sono servite soprattuto a Mr/Miss Lucy che, convinto dai tifosi e dai suoi giocatori, ha deciso di non dare le sue dimissioni e di continuare ad allenare la squadra con più voglia e più grinta, cercando di portare a casa qualche successo importante. Un'altra tegola, però, cade sulla testa dell'allenatore: è stato squalificato dai campi di gioco fino al 23 aprile. Causa: "per atteggiamenti ingiuriosi e scorretti verso il direttore di gara durante la semifinale di coppa". Così riportava il guardalinee Vismara al commissario degli Arbitri. Al pubblico di quella partita, questa accusa sembrerà una buffonata o uno scherzo, ma a nulla è valso il ricorso al T.A.R. della Lombardia da parte dei legali sevesini: Lucy dovrà scontare questa squalifica, inventata da quel pazzo di guardalinee.

MENO IMPEGNO, PIU' PREMI
Dopo queste notizie burocratiche, torniamo al calcio giocato: oggi l'OPVI ha giocato una partita amichevole in casa del San Rocco, vincendo per 4 a 3 con una quadrupletta di Loris, che dimostra di non essersi abbuffato in queste vacanze e di essersi allenato ogni giorno! Risorge anche Gorla, che dopo le magnifiche prestazioni in difesa a porticine, viene schierato da Miss Lucy come difensore al fianco di Terra: il vecchio bomber dimostra di avere delle buoni doti difensive. Pesa, però, lo scarso impegno dimostrato da parte della maggior parte dei giocatori (vedi Fede, Alby, Casi e Thias), che forse preferivano passare il proprio pomeriggio in un altro modo!
Ma proprio loro 4, Alby-Fede-Casi-Thias, sono stati chiamati a giocare una partita di campionato con la prima squadra, l'Open Eccellenza, dell'OPVI. Anche Miss Lucy è dovuto subentrare come mister nell'Open Eccellenza, per sostituire il vecchio mister, indisponibile per motivi a noi ignoti. Tutti e 4 i giocatori hanno esordito e Casi ha addirittura giocato tutta la partita: purtroppo il risultato è stato negativo, però l'esperienza deve essere stata molto formativa.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

risultato negativo?!hanno perso 5a1!però alby migliore in campo visto che ha preso solo sue goal in un tempo!

Anonimo ha detto...

alby non è mai il migliore in campo
ricordatelo sempre

Anonimo ha detto...

ma tu c'eri per dirlo?
se vengo lì ti tirò 2 schiaffi

Anonimo ha detto...

pogliani non gridare!!!
conosco uno che non ha le mani grosse come le tue, ma ha una forza devastante: ravasi.................................................................................e non dico altro.....................................................

Anonimo ha detto...

chi mi ha nominato?!io sono più giovane di luciano e poi ho 10 dita è per questo che ho una potenza devastante..dimenticatemi perchè scapperò in bolivia!e vi tenete la manu!

Anonimo ha detto...

ahah

Anonimo ha detto...

ma la manu è già nostra!
è la nostra super mega barista...

Anonimo ha detto...

ma super mega è per le dimensioni??

Anonimo ha detto...

si si super mega = dimensioni della manu !!!