PRATOCENTENARIO(TNT) - OPVI SEVESO 2-5
MARCATORI: Jack, Kappa, Aut.Avversario, 2 Checco
OPVI SEVESO: Alby; Terra-Checco; Fede-Kappa-Loris; Jack. A disp. Gorla, Niko. All. Mr-Miss Lucy
MILANO NIGUARDA - L'OPVI gioca a Niguarda contro il TNT per il quarto turno della Top Junior Cup. Miss Lucy, orfano di Mr Angelo opta per la squadra migliore a disposizione, senza il lavoratore Casi, l'infortunato Pioggia e l'impeganto Anzo.
La partita è molto vivace, ma solo a metà tempo Jack sbocca il risultato con un goal di testa anticipando il portiere avversario. Ma i sogni di qualificazione vengono smorzati dal momentaneo pareggio del TNT, che grazie a un'azione convulsa scaraventa la palla in rete per l'1 a 1. SDubito dopo però Kappa prende palla a centrocampo e dopo qualche metro tira una cannonata dalla 3/4 che piega le mani al portiene e si insacca nella rete. La prima frazione di gioco si conclude sul 1 a 2 per i nostri beniamini. Il secondo tempo inizia con il 3 a 1 degli ospiti: cross di Loris dalla destra, il difensore avversario anticipa Jack, ma devia la sfera nella sua porta. Il TNT non si arrende e cerca a tutti i costi il goal della rimonta e lo trova: rimessa laterale dalla destra, l'attaccante stacca più di Checco e va a segnare. Verso la metà del secondo tempo sul 2 a 3 per l'OPVI, la squadra di casa ha una ghiottissima occasione: la punta del TNT si trova a tu per tu con Alby e ha la possibilità di pareggiare la gara, ma Alby lo ipnotizza (non si sa come, qualcuno dice di culo!!!) e clamorosamente para con una magia il tiro dell'avversario. un vecchio saggio (forse Otto oppure Massa, è difficile sapere chi) diceva: "Gol sbagliato, gol subito". E infatti dopo il gol sbagliato dal TNT, è Checco a siglare il 4 a 2 con un punteiro da centrocampo che si insacca sotto il 7. Sul finire di partita è ancora Checco, che risorto dalle ceneri di un primo tempo anonimo, segna un goal di testa anticipando tutti sul primo palo. MR-MISS LUCY:"Sono molto contento di questa vittoria che ci proietta fra le prime 6 squadre più forti di Milano. Devo ringraziare soprattutto il mio portiere Alby, che oggi ci ha salvato con almeno 2 miracoli di parate. All'inizio ha fatto un pò una papera in un gol avversario, ma con i 2 salvataggi sul 3 a 2, ha smontato gli avversari dal punto di vista psicologico. E' stato di gran lunga il migliore in campo e gli darei un bel 9 in pagella!!!"

5 commenti:
secondo me albi ha parato solo di culo, è stata solo fortuna
sarà mica un portiere serio questo albrto rognoni
...ma cosa dici!!
si chiama albeto paperoni...
ma lucio il turn-over non lo fa nemmeno in coppa?quando potremo vedere giocare anzo niko gorla e gli altri della panca!?
grazie grazie, grazie. grazie... maaaaaa questo ronioni è forte, potrei prenderlo al posto del julio cesar... che è pure meridionale
Posta un commento