Anche quest'anno si è conclusa la campagna acquisti di riparazione di gennaio, fondamentale per le squadre che hanno troppi giocatori infortunati o che peccano nei risultati positivi. Per la juniores OPVI si parla del primo caso.
La rosa scarseggia di giocatori per vari motivi: Pioggia ha finito la stagione per il grave infortunio subito al ginocchio (rientro previsto per settembre 2008), Casi e Jack non possono essere presenti in tutte le competizioni sportive a causa di impegni lavorativi, il primo deve saltare le partite di coppa, mentre il secondo quelle di campionato. Considerando che la squadra è ancora in lotta per vincere campionato e coppa e che quindi gli impegni si moltiplicano a dismisura, la dirigenza sevesina ha deciso di richiamare a giocare l'attacante GIUSO, di reintegrare il difensore ANZO e di comprare il centrocampista THIAS per 19,5 milioni di euro con l'ingaggio di 2,1 milioni di euro a stagione fino a giugno 2011. Thias e Anzo erano già stati convocati per la partita di mercoledì e il neo-acquisto Thias ha anche avuto l'occasione di debuttare. Un acquisto in ogni reparto dovrebbe consentire alla Strana Coppia Lucy-Angelo di rimanere più tranquilli in vista di impegni futuri massacranti.
25 gennaio 2008
MERCATO DI RIPARAZIONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

8 commenti:
ma no, giuso no.
è troppo un pippeiro
molto meglio gorla
ma chi cazzo li vuole giuso e thias?sono inutili bisognerebbe dare prima spazio alla panchina e poi fare acquisti mirati e non solo perchè PIACCIONO a lucio!
super giuso bomber-cotechino... segna per noi che ti regaliamo un cesto di salumi.
pazzopazzini hai ragione, anch'io sn convinto che in qll squadra qll che sn entarti, cm ad esempio Checco, e in primo luogo Thias e Giuso nn sn stati scelti x doti calcistiche, ma forse x altre doti che piacciono a Lucio...Terra Sei il mejo...
invece io non sono d'accordo:
checco è fondamentale per questa squadra almeno per 2 motivi:
1-chi giocherebbe in difesa al suo posto?forse fede?e chi gioca al posto di fede?
2-quanti gol hanno fatto grazie alle super-rimesse di checco?
hai proprio ragione: con la tattica checco-bomba abbiamo vinto parecchie partite quindi checco è molto importante per noi.
cmq 3 rinfonzi (anche se di livello medio-basso) sono sempre utili.
si si, infatti nn dico che le nuove entrate, partendo da Napoli, nn siano capaci..anzi, Napoli è veramente bravo x me..ma certamente sn entrati solo xkè Lucy li vuole palpeggiare liberamente negli spogliatoi..
thias bravo?? Ma è lì a fare il tamarro in campo e basta...Giuso invece se la fa con Lucio, ma si sa...
Posta un commento