Un pomeriggio d'ottobre come tanti l'OPVI cade su un campo ostico e sfortunato, quello di Bruzzano, affondato da una squadra mediocre e dalle decisioni arbitrali sbagliate ed inconprensibili.
L'OPVI schiera Alby tra i pali, Terra e Checco in difesa, Casi centrale supportato da Fede e Loris sulle fasce e capitan Jack terminale d'attacco; Gorla allenatore per cause di forza maggiore (per l'inibizione di Lucio ed Angelo) ed in panca Nico e Kappa.
La partita inizia senza che la squadra ospite possa riscaldarsi, e questa cosa la si nota subito. I sevesini sono macchinosi e prevedibili e al primo errore della difesa il Bruzzano affonda il colpo con un azione tanto fortunata quanto confusa. Ma i ragazzi di "Gorla" non si abbattono e cercano il pareggio, si rimboccano le maniche e continuano ad attaccare fino a quando Loris trova il goal del pareggio su passaggio di Jack. Il giocatore esulta andando ad abbracciare l'amico Gorla Mister per un giorno. I minuti passano e l'arbitro assegna un presunto ed assurdo rigore contro l'OPVI, che viene trasformato lasciando Alby spiazzato. Capitan Jack però sul finire del primo tempo porta la partita sul 2 a 2. Nel secondo tempo accadde di tutto, l'arbitro impazzisce e da un altro rigore contro i biancorossi su un azione confusa. Terra viene ammonito per un motivo a noi sconusciuto: l'arbitro voleva farlo allontanare dal dischetto del rigore di 9,15 metri secondo il regolamento degli strabici. Alby tenta di ipnotizzare l'avversario che invece batte centrale e frega il nostro portiere. Ma non finisce qui: Jack autore di una falciata da dietro viene espulso, Casi ammonito per lo stesso motivo. L'arbitro a questo punto chiede ai due capitani di moderare l'agonismo saltrimenti sospenderà il match. Dopo di che il Bruzzano attacca e realizza la rete del momentano 4 a 2. L'OPVI non si arrende e continua ad attaccare: Mr Gorla toglie Checco e fa entrare Kappa. Sul finire del secondo tempo l'albitro concede un rigore agli ospiti che Loris trasforma.
S.Luigi Bruzzano-OPVI 4-3: la vetta della classifica si allontana sempre di più.
23 ottobre 2007
CLAMOROSO! OPVI ANCORA KO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

13 commenti:
si ma basta perdere: cazzo.
su 3 partite ne avete già perse 2
come cazzo fate a vincere sto campionato?!
grande gorla mister
anche se io lo voglio in campo
gorla titolare
lucio a sukare
ma dai ragazzi che vi riprendete...forza op6!!!!!!!!!
lucio nn capisce nulla doveva mettere Loris come allenatore e fare giocare TITOLARE GORLA... uno della sua esperienza serve nelle partite importanti come questa....WWW GORLA WWW
Dai raga!! Non abbattetevi...potete vincere il campionato...Cmq si capisce con qst che gorla nn è capece neanche di fare il mister!! Rivogliamo Lucio-gay!!!
alèèèèèèèèèèèè 1111111111111
cmq la prossima è una vittoria sicura e gorla titolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
gorla sempre titolare!!!
luciano sempre gayiaccio!!!
domenica tt all'opvi stadium di seveso..perchè grazie a un nostro fedelissimo reporter abbiamo saputo che gorla sarà il titolare offensivo contro il medaragazzi perchè jack è stato squalificato..perciò tifosi e nn preparate striscioni ,trombette e sciarpe per coprirvi il volto perchè il goool di gorla è molto vicino ..PREPARATEVI ALL'INVASINO DI CAMPO...
ma cosa fate cagare?
3 punti in 3 partite
altro che media inglese, media albanese
heu ragazzi non potete perdere sempre siete più ridicoli del base prima squadra!!gorla titolare frociano all'ospedale
non toccare il base, brutto testa di cazzo...
te continua giocare all'oratorio, intanto io sono in serie d
merda
Va be dai il secondo rigore non c'era, d'accordo...
Però non chiamate il Bruzzano squadra mediocre!!!!!
Posta un commento