Oggi all'OPVI Stadium era di scena la terza giornata del campionato primaverile juniores. La compagine sevesina, senza Melega per squalificA, Jack per problemi burocratici e Gorla per scelta personale, si è trovata di fronte una squadra molto modesta, il cui nome non è ricordato da nessuno; per questo la chiameremo F.C. Boh.
Nei primi minuti della partita la squadra biancorossa era molto contratta, ma poi ci ha pensato Simo a sbloccare il risultato con una splendida rovesciata in area. Successivamente Casi ha raddoppiato, dopo una grandissima azione corale. Sotto di 2 gol, F.C.Boh non ha saputo reagire e allora l'OPVI ha dilagato con un parziale di 6 a 0. Fede ha insaccato alla Pippo Inzaghi una palla vagante in area (primo gol stagionale), Pioggia ha rubato un gol ad Albi, che ha rinviato direttamente in porta, Simo ha fatto doppietta e Giuso ha scucchiaiato alla Ronaldo.
Questa è la seconda vittoria consecutiva e questi 3 punti conquistati di fronte al proprio pubblico fanno tanto morale alla squadra.
29 aprile 2007
ANCHE FEDE LA METTE...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

9 commenti:
cmq albi ha rinvianto nella porta avversaria solo di culo, e poi il gol lo ha fatto pioggia
ahah
Grande Fede---almeno un goal!!! Melega rimani squalificato il + possibile...
meno male che ero io che mi rispondevo da solo... cmq se nn è gol mio, è assist
giaccone vedi di pagare l'iscrizione che ti vogliamo vedre in campo ancora...
no no non è neanche assist, perchè il poritere avversario la ha toccata e poi pioggia l'ha messa
fede èil più forte mai visto all'opvi nn c sono storie....GRANDE GOALLLLLL
Nano ha ragione bolle, l'assist è del portiere avversario.
fede l'ho comprato io non dovete prenderlo...ho vinto io la giornata di fantaoratorio nonostante molti avversari..però modestamente io avevo anche bomber...
Posta un commento