11 marzo 2007

SOTTOMESSI AL DESIANO

Dopo le facili vittorie di mercoledì contro il tenace Biassono per 3 a 1 e di venerdì contro il modestissimo Gessate per 8 a 2 (scandaloso: ha segnato anche Alby, che a 1 metro dalla porta vuota ha anche rischiato di sbagliare!!!), la juniores dell'OPVI perde miseramente per 4 a 2 il fondamentale confronto con il Desiano, squadra ostica ed esperta. All'andata la compagine desiana aveva dato una sonora lezione ai sevesini e oggi si è ripetuta.
L'OPVI si schiera con Alby fra i pali, difesa di peso Giuso-Della, centrocampo da sinistra a destra Pioggia-Casi-Simo, terminale offensivo Jacky. Nonostante le assenze di Terry (contusione al ginocchio destro) e di Fede (contrattura alla coscia sinistra e stampella per lui, modi Dott.House), la squadra è sembrata senza anima ed è caduta sotto i colpi del Desiano, a cui mancavano parecchi titolari per cause superiori, quasi divine. A nulla sono valsi i gol di Jacky e Pioggia. La squadra era distratta e poco concentrata, nessun giocatore sevesino ha raggiunto la sufficienza.
Era questa l'ultima giornata del campionato invernale Top Junior 2006/07; quando verranno recuperate tutte le partite rinviate, sapremo il piazzamento della Juniores OPVI.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

siete uno scandalo.
avete perso coi mongoli...

Anonimo ha detto...

dicono che non era la squadra dell'andata, ma quelli più piccoli.
per questo siete ancora più scarsi...

Anonimo ha detto...

Non si può giudicare se nn si è vista la partita...ma raga...FORZA!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

fate davvero skifo porco dio

Anonimo ha detto...

gol da 1 metro e ho anche rischiato di sbagliare???!!! ma chi l'ha scritta sta cazzata... è stato un gran gol grazie a intuito, tecnica e senso del gol... cmq 2 a 1... e a casa









-33

Anonimo ha detto...

no albi è stato un gol di merda e di culo