11 febbraio 2007

VITTORIA IN ZONA CESARINI

Dopo la settimana di stop, l'opVI riparte con una vittoria sofferta sul campo del San Bernardo di Cesano. La squadra si presanta orfana di Pioggia, ma con un Casi recuperato al 100%, che parte dalla panchina, con conseguente centrocampo anomalo.
Il match inizia con l'opVI schierato con Alby tra i pali, difesa titolare Terra-Della centrocampo inedito con a sinistra Jumbe, Simo centrale e Fede sulla facia destra, in attacco il pupillo dai piedi fatati Jack.
Nei primi 15 minuti della partita i portacolori sevesini sono macchinosi, fuori posizione e sprecano la quasi totalità delle occasioni da goal. Il mister al 16° decide di optare per un cambio: Casi centrale sostituisce un Fede deposizionato ed incerto con lo spostamento di Simo sulla fascia destra. Fede stizzito dalla decisione prende armi e bagali e va negli spogliatoi...
La partita continua però col solito ritmo, (ciò dimostra che la colpa non era della prestazione di Fede) e si arriva alla fine della prima frazione di gioco a reti inviolate. Il secondo tempo inizia come è finito il primo: le squadre sprecano occasioni e Alby si mette in evidenza salvando la porta in più occasioni.
La partita si sblocca solo sul finale quando Jack, dopo una serie di rimpalli, riesce a segnare. Da quel momento inizia la cavalcata trionfale dell'opVI, anche perchè gli avversari decidono di attacare, lasciando ampi spazi in difesa: poco dopo il goal del capitano segnano nell'ordine anche Simo e Casi.
Nota fondamentale la dirigenza era presente al completo: l'amministratore delegato Redy e l'allenatore in seconda Gabriele Frigerio.
Solo 3 sostenitori del PDC club erano presenti alla partita, molti altri, tra cui i fondatori, non sono stati fatti entrare nello stadio. I 3 hanno fatto sentire la loro presenza invocando a gran voce il nome del loro idolo Gorlino, ma le decisioni del mister hanno lasciato il bomber in panchina con gli occhiali da sole a guardare il match dei compagni.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

gorla puoi allenarti quanto vuoi mA NN Raggiungerai mai i livelli da guardalinee di alby. e della sua bandierina sull'albero.

filo ha detto...

lo so sto rosicando un fottio ecco xkè gg avevo gli occhiali da sole x alzare un pò il livello....

Anonimo ha detto...

oggi per vedere l op6 io,N.D.,e N.D.,abbiamo scavalcato cancelli per poi confonderci con gli abbonati di san bernardo.un rischio che ce stato riappagato dopo questa fantastica vittoria.e da settimana prossima spero di vedere le partite da ancora + vicino,direttamente sul campo.

Anonimo ha detto...

...ma chi sarà mai???...bho??...

Anonimo ha detto...

strano che mondiale non ha preso neanche un gol....meglio così almeno si alza la forma e di conseguenza il tsi...bravoooooooooooo

Anonimo ha detto...

gorla secondo me è: mens super omnia

Anonimo ha detto...

cmq della ruba

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi, buona vittoria.
mi dispiace non essere potuto entrare allo stadio, ma la polizia di stato mi considera un soggetto ad alto rischio.

Anonimo ha detto...

Ma Della nn ruba...cambia solo le regole...

Anonimo ha detto...

meno male ke c sono i campioni del mondo...

Anonimo ha detto...

cmq mi hanno detto che avete vinto, ma che avete fatto cagare.
se giocate di merda, come farete a vincere il campionato???boh, mi sa tanto che non lo vincete e basta!!!

Anonimo ha detto...

se giocate così male il desiano vi umilierà ancora, come ha fatto in casa.

Anonimo ha detto...

bravo fede, anche io me ne sarei andato: non è possibile essere bocciato così, solo dopo 15 minuti.
sono dalla tua parte
ciao