BAITA vs OPVI 3 - 1
Riparte il campionato Top Junior, e la prima partita vede scontrarsi 2 squadre di vertice che puntano alla vittoria finale: Baita di Monza vs OPVI di Seveso. La squadra di mister/miss Dicoladonato, anche a fronte di assenze importanti come quella del bomber Gorla (a sciare come anche Daniele Bizzozero, il quale si chiede perchè parte dalla panchina nella sua squadra, il BaSe 96!!!), del numero 10 Casiraghi (fuori condizione a causa dei pochi allenamenti) e del duttile Carnie (che è in trattativa con un altra squadra), non riesce a portare a casa nemmeno un misero punticino, ma perde miseramente 3 a 1 contro una diretta avversaria.
Nonostante il sufficiente gioco espresso e il rigore subito, i giocatori sono sembrati ancora troppo imballati: sembra che durante le feste di Natale abbiamo messo su chili importanti e ora, non avendoli ancora smaltiti, sono poco reattivi e scattanti.
Meno panettone e più allenamenti vi riporterrano a vincere le partite, almeno si spera !!!
24 gennaio 2007
INDIGESTIONE DI PANETTONE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

6 commenti:
ahah indigestione, per invece a capodanno stavano sboccando tutti e adesso non si sono ancora ripresi
ahaha
gioco dove??? gioco voto 0....
lasciamo stare che le mei....
(se si scrive cosi)
avete perso perchè è mancato lo spirito di squadra che c'era nelle prime partite siamo diventati un agglomerato di spreconi veneziani del cazzo vergnogniamoci tutti....ognuno è fabbro della sua sconfitta
se manca gorla è logico che si perde...
ha ragione il bomberino... ormai nn siete + una squadra... ognuno gioca x se stesso e nn ce n'è uno ke pensa alla squadra... cosa credete di diventare facendo così? se nn giocate insieme cosa giocate a fare?
si fa troppo i veneziani nn è possibile contare solo sui passaggi tra due persone....ma cmq mi dicono colpa della difesa!!!
Posta un commento