GRANDE VITTORIA!! OPVI 4-1 Baita
Dopo un brutto inizio, errore di Della e conseguente goal avversario; la squadra, risorge dalle ceneri come l'araba fenice, dando vita ad una strepitosa rimonta con annessa vittoria contro l’imbattuta (FINO AD OGGI!!!) Baita. A fine partite il nostro nuovo e inesperto inviato negli spogliatoi Sandro Piccinini ci ha riportato i festeggiamenti della squadra con alcuni commenti a caldo.
Il bomber in seconda/Gorlino: ''Sono felice per il mio ottimo debutto ma soprattutto per la vittoria della squadra. Sono in ottima condizione!! Dispiace solo per il goal negatomi da quella deviazione fortuita della barriera. Ne sono sicuro la prossima partita timbrerò!!''
Giumbe:"Oggi ho cercato più di difendere che attaccare perché il nostro avversario era ostico. Non mi pento della mia scelta dato che il campionato è ancora lungo."
Ripa: "Non ho giocato perché Meroni (il fisioterapista ndr) mi ha consigliato di non rischiare di giocare ma di aspettare qualche giorno ancora. Sono venuto in panchina proprio per dimostrare al mr e al pubblico che sto recuperando."
Lucio: "Sono molto felice. Ho visto una bella squadra unita, pronta a faticare e combattere per vincere. Voglio ringraziare tutti i miei uomini per la splendida prestazione ed il pubblico per la cornice calorosa. Grazie ragazzi continuate così!"
27 ottobre 2006
DICHIARAZIONI DEL DOPO PARTITA (OPVI 4-1 Baita)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
complimenti per la vittoria!
ROBBOSO sei sempre il migliore, mi dispiace di non esserci stata ieri sera ma domani ci sarò sicuramente....e farò il tifo!!!!
Posta un commento