Vergognoso pareggio
Lucio: "peccato per il risultato beffardo che non premia il gioco della squadra. Questa partita è un insulto a tutta la classe arbitrale che io rappresento da anni. Faremo ricorso alla C.A.F. noi come parte lesa da questo arbitrato così vile. Del rigore non voglio neanche sentirne parlare. Ci hanno rubato 2 punti sudati e meritati. VERGOGNA!"
Jack: "l'albitro.........un nome e un perchè. Attorniato da un caloroso pubblico che lo fischiava...e gli diveva alberooo. Si è sentito un po' spaesato. Ma nn puo essere giustificato. Perchè quel rigore nn lo dava neanche De santis quando era pagato da Moggi. Comunque è stata una partita maschia, dove volavano insulti da ambedue le parti e ci è servita come lezione per migliorare...Io sono troppo nervoso e ho voglia di spaccare tutto. Comunque glielo vogliamo dire all'albitro: che le punizioni possono essere anche di prima...Porca Boia!!!"
Della: "se quel lurido cane lo trovo in giro lo ribalto con un pugno e Said lo sa bene. Poi del rigore non parliamone. Io non l'ho nemmeno sfiorato. SCANDALOSO." Abbiamo concentrato il rosario d'insulti in questi sennò chiudono il blog.
Giuso: "speravo di entrare e combattere anche io con i miei compagni. Ero carico e potevo aiutare la squadra, il mister ha deciso di non farmi ma giocare, ma io non mi lamento. Avrò la mia occasione per mettermi in mostra. Peccato per l'albitrato ma può capitare."

1 commenti:
ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Posta un commento